Password ai minorenni?

Leggete e diteci la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LokiFlame
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Allora, comprendo assolutamente entrambe le fazioni, ma qui stiamo parlando di minorenni e di un sito internet.

    Secondo me aprire le VM18 a tutti sarebbe un errore... so perfettamente che ci sono molti minorenni che non si scandalizzano, che sono molto aperti a tematiche inerenti alla violenza più estrema o a scene di sesso spinte... però.

    Però siamo di internet, e possono circolare anche minorenni sensibili... in questo forum potrebbero incappare persone che magari non sono a conoscenza della tematica "slash", persone facilmente impressionabili che potrebbero restarci male...

    So che ci sono dodicenni che magari hanno fatto 1209998 volte sesso in tutte le posizioni del mondo, ma siamo in un forum, e credo che dobbiamo prendere la responsabilità di tutelare gli animi più sensibili...

    ...boh, insomma, questa è la mia opinione, a essere sincera sono un po' stanca e magari mi sono espressa molto male...

    ^___^
     
    .
  2. Amsare93
     
    .

    User deleted


    Ho letto la discussione, sarei daccordo sul lasciare la situazione così come è. Alla fine, se un minorenne vuole la password della sezione nc17 è a suo rischio e pericolo: gli avvertimenti ci sono sempre prima di ogni fanfiction. Capita anche che alcuni generi un po' più spinti non siano apprezzati dagli stessi adulti xD Ognuno ha la sua libera scelta, anche i minorenni che sanno benissimo di che cosa si va a parlare in una sezione restrittiva.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Amsare93 @ 12/7/2012, 13:31) 
    Ho letto la discussione, sarei daccordo sul lasciare la situazione così come è. Alla fine, se un minorenne vuole la password della sezione nc17 è a suo rischio e pericolo: gli avvertimenti ci sono sempre prima di ogni fanfiction. Capita anche che alcuni generi un po' più spinti non siano apprezzati dagli stessi adulti xD Ognuno ha la sua libera scelta, anche i minorenni che sanno benissimo di che cosa si va a parlare in una sezione restrittiva.

    Credo anche io che la cosa migliore da fare sia lasciare le cose così come stanno.
    Magari si aggiunge un avvertimento in più sulla descrizione della sezione e nel regolamento,così chi richiede la password è avvertito di ciò che trova li dentro e non può lamentarsi.
    Noi l'avevamo avvertito e lui ha voluto la password lo stesso.
    Come si suol dire:
    "Chi è causa del proprio male pianga se stesso"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    La questione dei minorenni è risolta:VERRà MODIFICATA LA DESCRIZIONE DELLA NC17 E LA PASSWORD RIMARRà COM'è.SE I MINORENNI CHIEDERANNO LA PASSWORD SARà A LORO TOTALE RISCHIO E PERICOLO!chi volesse la password può richiederla agli admin ^^
     
    .
  5. Headless Horseman
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono letta tutta la discussione, peccato esser arrivata tardi per dire la propria, ma la dico lo stesso! ^^
    Sono daccordo per l'esito finale della discussione.
    Tutto qua V_V Inutile dilungarsi troppo, concordo con più o meno tutto ciò che è stato detto, non c'è nulla da aggiungere.

    E tra poco, vado a richiedere la pass altrimenti non risucirò a leggere l'ultimo capitolo della fanfic di Lara XD
     
    .
  6. Vesper *
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che ho letto solo il primo post. Oggi non riesco a carburare UU Io la vedo dal lato giuridico diciamo...per pararsi i ciapet eviterei che i minorenni scorrazzino liberamente per un forum con tematiche vietate alla loro età UU e che ci pubblichino del materiale. Al massimo se uno di loro vuol pubblicare può chiedere a qualche altro utente del forum maggiorenne o ad un mod\admin :D
     
    .
35 replies since 11/7/2012, 00:28   725 views
  Share  
.