Lucca Comics & Games 2012

1-4 Nov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p r i n c e s s KURENAI ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~lex~ @ 2/8/2012, 19:37) 
    @p r i n c e s s KURENAI ~
    Agon /Rui? Loki/Loki? th_087_

    Ad Agon e Rui ci teniamo troppoXD
    Per Loki e Lady Loki dovevamo farlo al Romics, ma non ci sono potuta andare. Se ci andavo avremo tentato di far fare al fratellino di lei Kid!Loki per avere "la triade" LOL X°D
     
    .
  2. ~lex~
     
    .

    User deleted


    una famiglia fatta di Loki?clapping

    io voglio portare 1 giorno Steve/Tony,
    dovevo portare a rimini (in costume da bagno XD) ma poi è saltato tutto.

    P.S. Voglio 1 foto cn te (da Loki) a Lucca XD
     
    .
  3. p r i n c e s s KURENAI ~
     
    .

    User deleted


    Oki :3 se i costumi escono bene proviamo anche una scenetta sul palco XD
     
    .
  4. ~lex~
     
    .

    User deleted


    io ormai a Lucca sul palco nn salgo +, troppa gente e troppi problemi ad iscriversi.
     
    .
  5. Sei-chan
     
    .

    User deleted


    io non ci sono mai salita sul palco, non ho mai trovato un gruppo che venisse con me XD
     
    .
  6. Eternal‚
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sicuramente! *-*
    Quest'anno penso che farò massimo 2 cosplay per questioni finanziarie...
    Ovvero Artemis della young league con delle amiche che fanno altri pc, tutti in versioni casual (diciamo) e poi farò Ping di Kung Fu Panda (il pare di Po, solo io sono abbastanza cretina da andarlo a cosplayare... XDDD Ma lo adoro!)


    CITAZIONE (~lex~ @ 2/8/2012, 20:14) 
    io ormai a Lucca sul palco nn salgo +, troppa gente e troppi problemi ad iscriversi.

    QUOTO!!!! Io a Lucca sono salita sul palco solo quando ho fatto Excalibut di Soul Eater ed ho odiato quella giornata! PIOVEVA, e quindi non ho girato con il mio bellissimo cosplay e la mia scenetta l'hanno vista 4 gatti perchè eravamo in una chiesa sconsacrata del cavolo dove non ci stavano nemmeno 1/4 delle persone ç_ç ODIO
     
    .
  7. MaryKei-Hishi
     
    .

    User deleted


    Luccaaaaaa io ci sarò *^* con le altre amiche della comitiva <3 se riusciamo saremo le avengers quindi se vedete una capitan America stile gotic Lolita sono io x3 - con la mia stark <3 - *^*
     
    .
21 replies since 2/8/2012, 11:00   188 views
  Share  
.