Propostaaaa ?

e se Thunder Frost diventa un rpg ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sei-chan
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che questo non sarà un GDR. Se continuiamo a ripeterlo si farà solo confusione XD
     
    .
  2. Lilla Wright
     
    .

    User deleted


    Allora io mi sono persa xD
     
    .
  3. Sei-chan
     
    .

    User deleted


    Avete presente le Fan fiction? Quando è una sola persona a scriverla si tratta di una comune storia. Quando sono due persone a mettersi insieme a scrivere, scrivendo un piccolo post per ciascuno, quella si chiama RRS o fic a 4 mani (perché la scrivono in due). Questa pratica non è molto dissimile dal ruolare con un utente in un GDR (per questo la confusione).
    La questione qui è, un utente propone una trama e i pg che vuole che ci si muovano dentro, dicendo "Io voglio fare Thor che si sbatte Loki", e invia il suo post. Un altro utente volenteroso che legge la discussione e la trama accennata, dice: "Ti faccio io Loki!" e così iniziano a scrivere un posr per ciascuno creando una storia straordinaria! Chiaro?
     
    .
  4. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    Adesso si,che capisco ;) eheheh
     
    .
  5. nightingale_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sei-chan @ 30/8/2012, 01:49) 
    [...] "Io voglio fare Thor che si sbatte Loki", e invia il suo post. Un altro utente volenteroso che legge la discussione e la trama accennata, dice: "Ti faccio io Loki!"

    La parte più bella xD , grazie per l'aiuto Sei ^^ evidentemente non mi ero spiegata bene ihi
     
    .
  6. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Quoto ninfetta, ma mi accontento anche di essere semplice lettrice, visto che sono davvero impedita in tutto .. è già molto che riesca a rispondere nei topic giusti e a postare. Sei chan ne sa qualcosa lol
    bacioooooooo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    L'idea è interessante anche se personalmente non ne sono attratto.
    Ma materialmente dove potremmo farlo nel forum?
    Aggiungere un'altra sezione/sottosezione equivale a suicidarsi,anche se sono il Founder io faccio ancora fatica a ricordarmi dove sta una determinata sottosezione o dove va scritto questo o quello.
     
    .
  8. Gauche
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto :P ... A me l'idea piacerebbe tantissimo, sono una giocatrice di gdr incallita e ne amministro uno da quasi 4 anni, quindi bene o male se volete posso aiutare un po' con l'ambientazione e la strutturazione.
    Come avete detto in molti, sarebbe bellissimo poter fare in modo che ognuno abbia un suo personaggio preferito o anche più e che possa giocare con quelli così da non far diventare nessuno scontento.
    Io proporrei tipo (se si fa ecco!) di fare un topic dove si raggruppano tutti gli utenti e i personaggi che sono disponibili a fare per le giocate, tipo:

    Gauche:

    Loki
    Tony Stark
    Hulk

    *altronomeutente*:
    Thor
    Loki
    Capitan America

    ecc così si sa chi magari è disponibile per una giocata o per aggiungersi e fare un personaggio a cui si è interessati... Non so se riesco a spiegarmi bene XD è un concetto complicato ;_; e forse sarebbe bello anche fare tipo delle schede con particolarità diverse date personalmente di uno stesso personaggio, così da rendere più varia la cosa...? Tipo io sono un Thor e mi va di giocare con un Loki, guardo le schede dei vari Loki e magari ne vedo una che mi colpisce particolarmente e mi andrebbe di provare..? Boh... XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Si ma con un topic solo si incasina tutto quanto.
    Questo Forum è nato come posto di ritrovo per fanfic,fanart e così via non per un gdr.
    è già difficile a volte districarsi in queste sezioni,figuriamoci se ne dovessimo aggiungere altre per il gdr.
    Molti utenti non sono esperti e gli procurerebbe parecchi disagi.
     
    .
  10. Gauche
     
    .

    User deleted


    No in effetti per me bisognerebbe più che altro aprire un'altro forum solo gdr, di sicuro ci sarebbero più disagi a fare tutto qui.. La mia era solo un consiglio su come si potrebbe fare se questa idea venisse realizzata, poi sapete voi che cosa è meglio fare!
     
    .
24 replies since 26/8/2012, 15:02   182 views
  Share  
.