ONLY LOVERS LEFT ALIVE

Tom Hiddleston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~lex~
     
    .

    User deleted


    ONLY LOVERS LEFT ALIVE ...con tom hiddleston
    in 2013

    Una storia d'amore "criptovampiresca", che si svolgerà in mezzo alla desolazione di Detroit e di Tangeri.

    P.S.
    al posto di Tom all'inizio doveva essere Michael Fassbender
    anche se avrei preferivo vederli insieme nel film :shifty:

    www.youtube.com/watch?v=RVzJBB_fhvo


    Cast


    527051_314477048647677_1115055408_n



    Edited by ~lex~ - 17/8/2012, 19:30
     
    .
  2. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    Sei un fulmine Lex! Eheheh
    Io Fassbender non vedo l'ora di vederlo in "Prometheus"! :wub:
     
    .
  3. ~lex~
     
    .

    User deleted


    io "Prometheus" lo visto il primo giorno che è uscito...anche con la grafica brutta della telecamera al cinema XD era STUPENDO *-*
    (rivisto 2 volte) :P
     
    .
  4. p r i n c e s s KURENAI ~
     
    .

    User deleted


    Giusto per precisare, perché magari poi qualcuno pensa che siano reali, quelle due immagini sono dei fanmanip.
    Non esistono ancora immagini ufficiali del film<3
     
    .
  5. ~lex~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p r i n c e s s KURENAI ~ @ 17/8/2012, 19:33) 
    Giusto per precisare, perché magari poi qualcuno pensa che siano reali, quelle due immagini sono dei fanmanip.
    Non esistono ancora immagini ufficiali del film<3

    si giusto...tutte fan-made XD

    anche se si vede da lontano che sono fake ste foto :P
     
    .
  6. nightingale_
     
    .

    User deleted


    Gia , come questa qui sotto ( palesemente ritoccata e sempre fatta in onore del film ) ma come si può non apprezzare un lavoretto del genere ??
    Non vedo l'ora di vederlo questo film... =_= basta che sti vampiri non "sbrilluccicano"
    tumblr_lymxhy4X1z1r364kco1_500
     
    .
  7. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    Ho letto che sarà (in fatto di atmosfere) molto più vicino a "lasciami entrare" che a "twilight"...LO SPERO BENE!!!

    Veri vampiri assetati di sangue...non di lustrini!!
     
    .
  8. nightingale_
     
    .

    User deleted


    E meno male ! Se vedo Tom con la brillantina glitterata appiccicata addosso non sopravvivo di certo * e quel giorno avvenne la mia morte sulla poltrona del cinema vomitando arcobaleniiiii.... glitterati*
     
    .
  9. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale_ @ 23/8/2012, 19:16) 
    E meno male ! Se vedo Tom con la brillantina glitterata appiccicata addosso non sopravvivo di certo * e quel giorno avvenne la mia morte sulla poltrona del cinema vomitando arcobaleniiiii.... glitterati*

    Come rovinare un bravissimo attore...
    Io lo voglio cinico,sadico e che se ne sbatte (o se le sbatte :B): ) delle 17enni che senza il proprio vampiro si buttano da una scogliera,mordendole senza ritegno!!
    Ma sicuramente non sarà così ... :unsure:
    Li si che vomiterei arcobaleni glitterati!! HAHAHAH
     
    .
  10. nightingale_
     
    .

    User deleted


    E chi lo sa, è capace di interpretare sia la parte del buono che del cattivo . Sicuramente in versione "bello e dannato", resta da capire se sarà più un "Lestat" o un " Louis " ( * Intervista col vampiro )
     
    .
  11. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Lestat *W*
     
    .
  12. nightingale_
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualche riga sulla trama, mi pare proprio provenissero da un'intervista a Tom Hiddleston dove diceva che il film parlera'
    di una storia d'amore ( tra lui e l'altra protagonista e ora mi sfugge il nome ... e in generale chissene XD ) e questi due innamorati finiscono con l'essere trasformati in vampiri. Mi sa di tragico/sdolcinato
     
    .
  13. _ninfetta_
     
    .

    User deleted


    La ragazza dovrebbe essere quella che ha fatto Alice in Wonderland di Tim Burton!
     
    .
  14. nightingale_
     
    .

    User deleted


    Quindi a "pallore" ci siamo ^^ ''' scherzi a parte è una brava attrice e Alice in Wonderland mi è piaciuto moltissimo
     
    .
  15. TRINKARA
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe esserci anche la Swinton (Lo strano caso di Benjamin Button e quella che ha interpretato la dama bianca in Narnia)

    Da quel che ho capito, dalla pagina-striminzita- di wikipedia sembra quasi abbia preso spunto da " Le affinità elettive" di Goethe.
    Ma non è un libro/una storia, vero? Sceneggiatura originale?

    Davvero non vedo l'ora. Non sono mai andata matta per questi -nuovi- vampiri ma Tom secondo me non ci deluderà!! *____*
     
    .
15 replies since 17/8/2012, 14:44   326 views
  Share  
.