Proposta di miglioramento per la sezione NC-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauche
     
    .

    User deleted


    Ciao! Prima di tutto parto col dire che ADORO questo forum e la grafica è stupenda.
    Premetto che amministro un forum da alcuni anni e vorrei solo dare un consiglio per migliorare la navigazione nella sezione NC-17.
    A volte mi sono trovata un po' incasinata per la questione password in ogni sezione... Ovvero, secondo me se la metteste solamente nella sezione principale che racchiude tutte le altre, andrebbe bene! Cioè, se la password non c'è nelle sottosezioni, queste non sono comunque visibili da occhi esterni, quindi credo che mettendola solamente in quella principale si possa attenuare il "disagio" di doverla ripetere per tutte le sottosezioni comprese =P...
    Solo un consiglio per l'ottimo lavoro che state facendo! Vorrei aiutare un po' persone che vengono da fuori e che magari non sanno bene utilizzare un forum!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    A volte capita che se si mette la password solo alla sezione principale sia possibile accedere comunque alle sottosezioni.
    So che questo sistema è scomodo ma secondo me rende più sicuro il forum e i suoi contenuti dagli scocciatori.
     
    .
  3. Gauche
     
    .

    User deleted


    Ah okay! Non sapevo di questa evenienza, quindi sì meglio lasciare le cose così per evitare problemi
     
    .
  4. ~lex~
     
    .

    User deleted


    oppure semplicemente dall'amministrazione mettere le restrizioni agli utenti del forum (in questo modo non serviranno le password, e non bisogna rimetterle ogni volta).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Lex ci ho già provato in passato,questo non è il primo forum che gestisco purtroppo.
    Gl'altri hanno fatto tutti una pessima fine,ma questa è un'altra storia e non vorrei parlarne.
    Dicevo:ho provato a fare come dici e spesso gli utenti stessi avevano problemi.
    Forse è meglio lasciare così,ma proverò comunque a parlarne con Sei-chan
     
    .
  6. Gauche
     
    .

    User deleted


    Ah, mi dispiace tanto per quello che è successo... Non voglio assolutamente che anche questo abbia problemi, anzi spero che cresca ancora di più con tutto l'ottimo materiale che c'è e pure la gestione visto che siete molto aperte anche a proposte e suggerimenti. Spero vada tutto per il meglio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    è da un po' che sto pensando a come migliore la questione delle password,ho valutato diverse opzioni ma i forum passati mi tengono frenato vista la quantità mostruosa di problemi che ho avuto.
     
    .
6 replies since 21/9/2012, 12:01   108 views
  Share  
.