Bam!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaimaDahmer
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono Naima, ho 20 anni e studio Graphic Design e Fotografia.

    E' dal 2005 che scrivo, per puro diletto personale, ho iniziato con canzoni e poesie e poi, lentamente, ho scoperto il mondo delle fan fiction.
    Non mi definisco una scrittrice, non penso di esserlo, non lo faccio per mestiere né ho intenzione di farlo in futuro. Sono semplicemente una ragazza che vuole sfogarsi in qualche modo, quindi metto i miei pensieri su carta.

    Ho molti interessi particolari: sono appassionata di Cannibalismo, Serial Killers, Parafilie e affini. Dal mio "cognome" lo si percepisce un po', trattasi del cognome del mio serial killer preferito, Jeffrey Dahmer per l'appunto.

    Amo la letteratura e il cinema, leggo molto, passerei tutta la vita a leggere, ma questo purtroppo non è possibile. Fin da bambina ho sempre sognato di vivere le avventure dei libri, ma anche questo è improbabile (a meno che non si tratti di Gang Bang di Palahniuk, quello sarebbe probabile LOL).

    Lo so, lo so, straparlo, è solo che non sono brava con le presentazioni e non sono brava a socializzare in generale. Conosco da un po' questo forum, ma mi ci voleva un po' di tempo per metabolizzare e presentarmi (sono timida, anche se non sembra lol).

    E' da un annetto e mezzo che ho iniziato a leggere storie sulle coppie Loki/Thor e Tony/Steve, ed è anche da meno tempo che ho preso coraggio per iniziare a scriverci sopra qualche boiata erotica (sappiate che non riesco a non scrivere di sesso nelle mie storie, mea culpa LOL).

    Cosa posso dire ancora?
    Beh, l'unica cosa che mi spaventa sono gli Alieni (se mai potesse servirvi questa informazione).

    Bene, ho fatto la mia bella(?) presentazione.
    Baci. <3
     
    .
  2. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Tesoro benvenuta!
    Per scrivere e leggere le fanfic, ti basta mandare un messaggio privato a -Thunder e Sei Chan e richiedere le password.
    Un bacio!
     
    .
  3. NaimaDahmer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la dritta e per il benvenuto! **
     
    .
2 replies since 15/1/2013, 18:30   38 views
  Share  
.