Mooooorning!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunpowdersmell
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Alessandra, e dopo aver vagato per mesi su Tumblr alla ricerca di fanfictions Thorki, sono venuta a conoscenza di questo forum. Quindi mi sono convinta, dopo un piccolo periodo di titubanza, a presentarmi. Ho diciotto anni, adoro lo slash e lo yaoi. La mia OTP in assoluto è la Johnlock, ma per quanto riguarda la Marvel mi sono innamorata della Thorki grazie ad un paio di fumetti che un'amica mi passò tempo fa, quindi adesso eccomi qui.
    Ho gironzolato un po', cercando di farmi un'idea di come funzioni la cosa, ed ho solo una domanda: come mai serve una password per leggere/pubblicare le fanfictions? Sono semplicemente curiosa, visto che non mi era mai capitato prima. :3
    Detto questo, vi saluto e me ne torno nel mio angolino. Ciao ciao!
     
    .
  2. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum!!! ^^ Anch'io amo il Johnlock sia nel telefilm della BBC che nel film. Per chiedere la password devi mandare un messaggio privato a -Thunder. Non saprei neanch'io perché vi sono le password, per la sezione V.M. 18 e per non incorrere nel rischio che qualche minorenne legga qualcosa in quelle sezioni, per le altre forse per far in modo che la gente si presenti ed interagisca con altri, penso. Probabilmente le mie supposizioni sono sbagliate!!! ^^''' Comunque spero che ti troverai bene qui!!! ^-^
     
    .
  3. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Rispondo io per la questione password.
    (da oggi sono autorizzata a darvele anch'io, thunder e sei-chan sono piuttosto impossibilitati ultimamente)
    Serve la password per le sezioni anche non a rating rosso, perché spesso in passato questo genere di fandom non è stato ben accolto, e si sono avuti alcuni fastidi, da parte di haters.
    Insomma, è stata presa in considerazione questa scelta, per tutelare i fanwriter, e gli stessi utenti, perché è anche accaduto in passato che alcune frasi venissero estrapolati dalle recensioni e distorte, a piacimento di alcuni.
    Fidati, è meglio :D
    Benvenuta comunque!
    Lara
     
    .
2 replies since 9/5/2013, 15:22   39 views
  Share  
.