Good Mo(u)rning!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SilverTongue
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti! Sono SilverTongue, Silver per farla corta, e sono una novellina (dèi se non odio definirmi così ahah).
    Sinceramente non so che dire: ho ventordici anni (21 il 10 di Luglio se ci arrivo viva) e scrivo fiction e originali da diversi anni. I primi tentativi erano stati in campo mitologico, finché la mia testolina perversa non ha cominciato a perdersi nell'abisso dello slash, dal quale non è più riemersa.

    Non scrivo spesso per mancanza di tempo e ispirazione, ma spero di riuscire a condividere lo stesso quelle poche fiction (obiettivo: tastiere in corto causa bava). Ovviamente il mio pairing preferito è il Thunderfrost, nonostante ultimamente stia prendendo piede in me una certa vena IronFrost (non picchiatemi!).

    Per ora mi congedo. Scusate se la presentazione è terribilmente breve, ma non sono proprio brava in queste cose!!!
    ~SilverTongue
     
    .
  2. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Benvenuta spero che ti troverai bene in questo forum!!! ^^
     
    .
  3. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Se gli amministratori non sono ancora passati di qui e sei sprovvista di pwd per pubblicare e leggere le fanfiction, contattattami per mp, che te le do.
    :D
     
    .
  4. ~SilverTongue
     
    .

    User deleted


    Grazie, siete tutti gentilissimi e sono sicura che mi troverò divinamente qua!
     
    .
3 replies since 15/6/2013, 21:05   35 views
  Share  
.