Buon pomeriggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Atena
     
    .

    User deleted


    Salve! ^^
    Io sono Lady Atena, ho 19 anni e la mia più grande passione è lo slash ù.ú
    Adoro i film Marvel, in particolar modo la saga di Iron Man e il film The Avengers.
    I personaggi che preferisco in assoluto sono Tony Stark e Loki, che adoro da impazzire anche in coppia. Mi piace molto anche il personaggio di Logan (Wolverine, X-Man) e trovo particolarmente LOL Nicky Fury, forse perché lo immagino a fare da baby-sitter alla sua banda di dive eccentriche in perenne pre-mestruo.
    Mi piace moltissimo scrivere e adoro creare delle situazioni ambigue. Credo non ci sia coppia al mondo che io non abbia shippato almeno una volta nella vita.
    Le mie preferite sono la TonyLoki, la ThorLoki, la LokiClint e ultimamente sto provando ma passione morbosa per la TonyBruce. Mi piace anche la SteveTony e la TonyPepper. Poi nel mondo tutto fa brodo e quindi non c'è niente che non legga.
    In realtà provo un odio istintivo e irrazionale verso i Nuovi Personaggi - troppe Mary Sue hanno costellato le mie letture - ma ci vuole poco a farmi ricredere.
    E niente, spero di poter postare presto qualcosa - si può fare, vero? - e che le mie storie siano di vostro gradimento.
     
    .
  2. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lady Atena in questo forum spero che ti troverai bene qui!!! ^^

    P.S. Quanto comprendo il tuo odio per le Mary Sue ne ho lette in troppi fandom, che ormai avito come la peste le FF con avvertenza: Nuovo personaggio.
     
    .
  3. Antillis
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!

    benvenuta :)
    mi associo all'odio per le Mary Sue, che hanno rovinato la categoria del "Nuovo Personaggio", sic!

    Antillis
     
    .
  4. Lady Atena
     
    .

    User deleted


    Già, purtroppo ormai quando leggo "Nuovo personaggio" passo oltre!

    Una domanda stupida. Per pubblicare fiction cosa devo fare?
     
    .
  5. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Allora devi chiedere la password o agli admin: -Thunder e -Sei-chan (anche se da quanto compreso hanno alcuni problemi quindi non sono molto presenti in questo periodo) oppure a Lara D_Amore che è stata abilitata a fornirle al posto degli admin. Devi mandare un messaggio privato con la richiesta di password.
    Ricevuta questa, potrai entrare nelle sezioni private e postare la tua fanfiction secondo il tipo.
    Raiting Rosso -> Regno della fiamma.
    Da verde ad arancione -> A noi scrittori della terra.
    Fancition sugli attori -> Film.
    Fanfiction con tematiche puramente del fumetto -> Marvel.
    Spero di aver scritto tutto in modo corretto e comprensibile!!! ^^
     
    .
  6. Lady Atena
     
    .

    User deleted


    Mi sei stata utilissima ^^
    In realtà avevo chiesto molto tempo fa la pass e di recente una delle admin me l'ha mandata per MP, però volevo sapere se serviva altro XD
    Proverò a pubblicare qualcosa immediatamente!
     
    .
  7. Antillis
     
    .

    User deleted


    Ben lieti di sentirtelo dire!
     
    .
  8. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia ^_^
     
    .
7 replies since 4/9/2013, 14:04   64 views
  Share  
.