Ehi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °evi°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giada e sono un'appassionata di FanFictio (ovviamente slash :wub: ) quindi nella mia caccia ad ogni possibile ed immaginabil sito che ne contenga sono infine approdata qui! alè! ;D

    Ps questo account si chiama °evi° ed è vecchio, qualcuno probabilmente mi consce già ma come Loys ;) (si Lara mi riferisco anche a te dato che ho visto che bazzichi pure qui ahhaha)

    Baci :P
     
    .
  2. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum, spero ti troverai bene!!! ^^
    Vedo che segui Kuroshitsuji, leggi il manga con scan inglesi o segui le uscite italiane?
    Purtroppo il forum è un po' desolato, ma forse chissà con l'uscita del secondo film si rianimerà!!! ^^
    Per la password per le sezioni chiedi pure a Lara(che sembra tu già conosci).

    Edited by NakamuraNya - 19/11/2013, 11:01
     
    .
  3. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro!
    Benvenuta!
    Vero, il forum è stato un po' abbandonato, ma all'interno trovi tantissime storie che mi auguro avrai la voglia di spulciare!
    Ne vale la pena, credimi!
    E ora ti do le pwd via messenger XD
     
    .
  4. °evi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NakamuraNya @ 17/11/2013, 20:34) 
    Benvenuta nel forum, spero ti troverai bene!!! ^^
    Vedo che segui Kuroshitsuji, leggi il manga con scan inglesi o segui le uscite italiane?
    Purtroppo il forum è un po' desolato, ma forse chissà con l'uscita del secondo film si rianimerà!!! ^^
    Per la password per le sezioni chiedi pure a Lara(che sembra tu già conosci).

    seguo le scan da nippart quelle italiane e tu? ahahah bhe si ho notato che era un po' vuoto credevo non ci fosse più nessuno :o: meno male che ci siete voi ;) Grazie ancora,

    Baci :3

    ahahah si Lara sono anche qui eggià grazie anche a te della tua disponibilità <3
     
    .
  5. Antillis
     
    .

    User deleted


    Holaaa! benvenuta anche da parte mia!
    mi unisco a Naka, anche a me piace Kuroshitsuji :)
    e mi unisco anche a Lara, magari TDW riporterà un po' di gente qui... non vedo l'ora di vedere il film, by the way... anche se temo di essermi spoilerata una cosa cercando qualche caption innocente :(

    che cosa leggi/segui/etc preferibilmente?
     
    .
  6. NakamuraNya
     
    .

    User deleted


    Io seguo il manga in inglese e mi sono appena letta l'87 capitolo che preannuncia un arco più interessante di quello della scuola!!! ^^
     
    .
  7. °evi°
     
    .

    User deleted


    Mi sa che dovrò passare anche io a quelle inglesi! anche perchè nippart chiude sigh :'(
     
    .
6 replies since 11/11/2013, 22:29   63 views
  Share  
.