Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Vì°°
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Dopo tanto tempo passato a credere che non esistesse un fandom italiano amante del Thorki e un forum al riguardo, mi sono imbattuta in Lara, una delle amministratrici, che mi ha gentilmente indirizzato qui!
    Io mi chiamo Viviana, ho 20 anni, frequento il primo anno all'università di Roma "La Sapienza". :)
    Sono molto felice di essere qui, perchè amo Thor&Loki alla follia (e Tony Stark a seguire *-*)

    Lara mi ha detto che questo forum è poco popolato, è questo mi addolora molto T_T Ci terrei tanto a far conoscenza con persone che amano le stesse cose che piacciono a me.
    Adoro leggere FF. Spero di trovarne molte da leggere qui.
    E da parte mia, vi dirò che sono una scrittrice che ha il difettaccio maledetto di iniziare una storia e abbandonarla dopo pochi capitoli (lo so, mi odio infinitamente anche io)... ho posto rimedio a ciò scrivendo solo One-Shot e dedicandomi alle traduzioni.
    A tal proposito, quando avrò i permessi per accedere alle altre sezioni, vi annuncio già che sto traducendo una ff Thorki che ho trovato semplicemente divina! Oserei definirla un MUST-READ!

    Ma mi sto dilungando...! :P

    Un saluto a tutte quante! E un grande abbraccio a tutte! <3
     
    .
  2. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Vi!!!!
    Spero e mi auguro che molta più gente bazzichi qui in giro, ma nel frattempo io e alcune irriducibili ci siamo!
    Benvenuta!
    Ora passo su messenger a darti le pwd per leggere tutte le fanfic che troverai!
    :D
    Lara
     
    .
1 replies since 31/12/2013, 19:00   32 views
  Share  
.