Buon pomeriggio a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliceinwonderland111
     
    .

    User deleted


    AH-AH sezione giusta finalmente!
    Buon pomeriggio a tutte! Mi chiamo Cristiana e tutto per me ha avuto inizio con la coppia Goku/Vegeta (si, da ragazzina i miei amichetti giocavano con le onde energetiche, mentre io sbavavo sui manga di Toriyama), e per anni nessun'altra coppia mi ha interessata così tanto.
    Poi sono cominciati a saltare fuori i film della Marvel, ed è iniziato il mio calvario ;__;
    All'inizio mi sono gasata per le Stony, ma poi una sera mio cugino ha messo quel DVD, quel piccolo dischetto nel lettore e sullo schermo è apparsa la scritta: THOR.

    -- Donna bianca sulla ventina, emorragia nasale copiosa, la stiamo perdendo, il defibrillatore presto! LIBERA! LIBERA! --

    Quei due (e i loro splendidi occhioni azzurri) mi hanno ormonalmente sconvolta, ed è iniziata una caccia senza quartiere su internet di fanart e fanfic!
    Tutte, maledettamente, in inglese...o peggio.
    Quindi non so esprimere l'immenso gaudio e la commossa ammirazione per coloro che hanno avuto la splendida idea di creare un posto nel cyberspazio come questo!

    Dopo una attenta analisi ho convenuto che le WarTrophy!Loki siano le mie preferite, ma purtroppo non ho trovato molto (shame on me).

    Quindi, per concludere, rinnovo i miei saluti e i miei ringraziamenti, e sono decisamente trepidante di iniziare!
     
    .
  2. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Carissima, benvenuta nel nostro forum!
    Che la tua ricerca di fanfic e fanart Thorki abbia inizio! XD
    Qui avrai l'imbarazzo della scelta... magari non ci sono molti utenti attivi, ma il forum è sempre in vita, perché le storie contenute meritano di venir scoperte da buoni intenditori!
    Passo a inviarti le pwd!
    Lara
     
    .
  3. aliceinwonderland111
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Im a Murder girl
     
    .

    User deleted


    Ehm, salve, spero che questa sia la sezione giusta... Comunque, mi presento, mi chiamo Giulia, in arte
    Murder girl, e (come era prevedibile) sono una fangirl.
    Dopo anni passati a ship pare sul fandom di Harry potter, un malaugurato (ma neanche troppo) giorno una mia amica mi portò a vedere The Avengers.
    La meravigliaaaaa *sbava copiosamente*
    Insomma, da quel momento, mi sono vista tuuuuutti i film legati e sono stata travolta dalla Thorki.
    Poi sono arrivate le fanfiction e la cosa è degenerata.
    Vi saluto, sono curiosa di iniziare a vedere questo forum.
    Un saluto!
     
    .
  5. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia!
    Questo forum è nato qualche tempo fa e attualmente è un po' sospeso... ma comunque ci sono tantissime storie di ottime fanwriter che aspettano di venir scoperte e lette!
    Passo subito a darti le password via messenger, così da poterti tuffare tra tutte le thorki che vuoi!
    Lara
     
    .
4 replies since 9/4/2014, 18:53   44 views
  Share  
.