Promozione forum su facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi se apro una discussione, ma non riesco a scrivere nella chat di inizio pagina oggi, non so come mai.
    Ci tenevo a dire che ho letto la proposta del gruppo su facebook o pagina, quel che volete, è un'ottima idea.
    Fatemi sapere se lo aprite, sono favorevole :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Per il momento lasciamolo crescere ancora un pochino così.Abbiamo già tanto lavoro ed è un solo forum,figurati con una pagina in più da gestire.
    La tua idea è davvero bella e prima o poi la metteremo in pratica,ma per il momento abbiamo bisogno di "personale" e di crescere un pochino ancora come forum ^^
     
    .
  3. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Thunder @ 12/7/2012, 17:31) 
    Per il momento lasciamolo crescere ancora un pochino così.Abbiamo già tanto lavoro ed è un solo forum,figurati con una pagina in più da gestire.
    La tua idea è davvero bella e prima o poi la metteremo in pratica,ma per il momento abbiamo bisogno di "personale" e di crescere un pochino ancora come forum ^^

    Sì hai ragione! L'idea non è mia, non mi prendo il merito, l'ho letta nella chat in prima pagina del forum. :D
    Il forum va alla grande ma come giustamente dici tu, siete già oberati e siete in pochi, ne riparleremo in seguito.
    :woot:
     
    .
2 replies since 12/7/2012, 14:25   50 views
  Share  
.