sezione prompt?

non mi sembra di averla vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tricks&Lamps
     
    .

    User deleted


    minimo ho sbagliato sezione per il Topic, sono un disastro coi forum :lol:

    premesso questo, mi domandavo... perchè non aprite una sezione per i prompt?

    è una cosa che all'estero va per la maggiore (soprattutto dall'altro fandom in cui scrivo ^^ ) . con prompt si intende un 'suggerimento ' e molto spesso sono trame che qualcuno vorrebbe che diventassero storie in tutto e per tutto ma che però loro non sono in grado di scrivere o manca il tempo.. o la voglia .. e quindi si rivolgono ad altre autrici.

    oppure ci sono i prompt challenge, ossia le cosidette 'sfide' es : una shot o long chedirsivoglia che verte sulla parola chiave 'balsamo ' (sì, confesso, pensavo a Thor :lol: ) , oppure le lyrics di una song, l'uso di un determinato numero di parole chiave (es acquario, cacciavite e matita (sì, sono state le prime parole che misono venute in mente a freddo :lol: ) e così via.

    i prompt all'estero mantengono l'anonimato.. non so se qui c'è la possibilità, oppure se nessuno si vergogna delle proprie idee (io no di certo :P ) .. w la trasparenza!! :D

    non so se vi possa piacere come idea, io la trovo molto ispitante, poi fate voi ^_^

    come sempre, ho ciarlato troppo.. :rolleyes:

    p.s. se dovesse già esistere una sezione con tutto ciò e sono babbea io che non l'ho trovata chiedo scusa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Waiting!
    Anche secondo me potrebbe essere un'ottima idea ^^ I prompt possono dare molte idee, e averne da passare in rassegna è sempre utile **
     
    .
  3. Sei-chan
     
    .

    User deleted


    In teoria una cosa del genere si sarebbe affrontata nella zona "Contest Interni" anche se forse in maniera appena diversa. In quel caso sarebbero stati gli admin o i mod a dare un tema, con parole chiave, ad esempio, per far sfidare le autrici ed arricchire il forum di nuove fic. Non so se mi sono spiegata bene XD
     
    .
2 replies since 16/7/2012, 11:53   51 views
  Share  
.