Traduzione di Darkshines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io provo a chiedere. Essendo già una pessima autrice in italiano, non mi oso a tradurre in inglese la mia storia.
    Però mi piacerebbe moltissimo riuscire a tradurla e magari postarla in fanfiction.net. Non so, c'è per caso quaklche folle che mi farebbe questa cortesia coi tempi che vuole :D ? Ovviamente NO.
    Ma ci provo lo stesso, grazie.
    Lara
     
    .
  2. ~lex~
     
    .

    User deleted


    io di solito leggo a dozzine le fic in inglese, e ne ho tradotte da eng in ita una decina...ma mai al contrario.
    Non credo di esserne capace, la tua fiction è molto poetica, non riuscirei a renderle giustizia XD
    Però sarebbe davvero bello farla leggere anche al resto del mondo.

     
    .
  3. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Che carino Lex ... e grazie del pensiero! non pretendo la perfezione, perchè tanto anche in italiano perfetta non è. Confido che qualcuno riesca a tradurla, io di inglese so pochissimo. Spero!! Se no pazienza ^^
     
    .
  4. Eternal‚
     
    .

    User deleted


    Dobbiam assolutamente provarci! Il mondo vuole leggerla! Ho millemila persone su deviantart che la attendono XD
     
    .
  5. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Che dolce che sei :-) Come al solito troppo buona...però mi piacerebbe tanto davvero, spero di trovare un santo che me la traduca ^^
     
    .
  6. Tricks&Lamps
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa se mi intrometto.
    Io traduco sempre le mie storie, anzi a volte le scrivo direttamente in Inglese e poi le traduco in Italiano, dipende dai casi … ma il punto è che ti posso dire che è una gran bella faticata e porta via un sacco di tempo.
    E come ti hanno già fatto notare, tradurre dall’Italiano all’Inglese è molto più complicato :wacko:
    Un conto è se ci provi da te e ti fai aiutare da una beta (italiana o straniera ) a correggere eventuali passaggi, insomma, ti dovresti fare un po’ di sbattito, è un po’ difficile trovare qualcuno che si faccia carico di tutto (non si tratta nemmeno di una one shot ) , ma se sei miracolata e lo trovi, buon per te!

    Solitamente è una cosa spontanea, che qualcuno si offre di fare per te (tanti anni fa e in tutt’altro fandom, ho chiesto di poter tradurre una bellissima storia :wub: , perché mi aveva stregato per divulgarla anche all'estero e l'ho fatto, in più lei era una mia cara amica ^_^ )

    quanto a..

    CITAZIONE
    Essendo già una pessima autrice in italiano

    ti è stato detto a destra e manca quanto vali, quindi smettila!!! :P
     
    .
  7. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Sì, ma infatti mi rendo conto Tricks&Lamps e non mi offendo se il mio appello non verrà accolto :D Capisco che sono 11 capitoli, scritti poi in modo pesante. Quindi, se trovo qualcuno e sarò miracolata, sarò felicissima, altrimenti, dovrò rinunciare, perchè davvero non sono in grado di tradurre in inglese. Grazie del chiarimento. ^^

    "ti è stato detto a destra e manca quanto vali, quindi smettila!!"

    Non tutti la pensano così, ci tenevo a precisarlo. E obiettivamente, mi rendo conto dei miei limiti. ^_^ La verità sta sempre nel mezzo. Baciotti!
     
    .
  8. Beyond_Birthday_
     
    .

    User deleted


    Dunque... io mi renderei disponibile per tradurre in inglese la tua Darkshines, a partire dai primi di Settembre. Ti va o è troppo tardi?
     
    .
  9. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beyond_Birthday_ @ 16/8/2012, 21:24) 
    Dunque... io mi renderei disponibile per tradurre in inglese la tua Darkshines, a partire dai primi di Settembre. Ti va o è troppo tardi?

    Ma davvero!? :woot:
    Oh ma sarebbe una gentilezza enorme!!
    senti facciamo che ne parliamo per mp, e soprattutto non sentirti in obbligo di nulla...sono già contenta del tuo dolce pensiero!
    grazie infinite!!
    >__<
     
    .
  10. Beyond_Birthday_
     
    .

    User deleted


    Va bene :3 Dimmi pure per mp se hai richieste particolari ^^
     
    .
  11. ladyloki
     
    .

    User deleted


    Ciao so ke è un pò tardi ma io sto seguendo la fanfic starlight e mi kiedevo dato ke sul tuo sito nn riesco a trovarla se mi potresti dare il link diretto per darkshines in italiano dato ke la trovo solo in inglese e è un pò complicato tradurre dato ke é molto lunga. Fammi sapere
     
    .
  12. Lara D_Amore
     
    .

    User deleted


    Scusami ladyloki non avevo visto questo messaggio,
    ma ho visto che hai trovato la ff su pandemonio, quindi hai risolto :D
    Era anche qui, sulla sezione "Nc17 il regno della fiamma".
    Grazie del tuo interesse,
    sei stata dolcissima!
    Lara
     
    .
11 replies since 26/7/2012, 10:01   221 views
  Share  
.