my fair lady »lain's portfolio

ricambio spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    21,170
    Location
    un'illusione.

    Status
    Anonymes!
    png
    Iniziamo col dire cose semplci e basilari. Il dito che tocca il dolce e pucciosissimo Sebastian Michaelis in versione chibi, non è quello di Ciel E' IL MIO, non quello di Ciel, IL MIO, non quello di Ciel, IL MIO, non quello di Ciel, IL MI-- *le tappano la bocca e l'accoppano. Emm coff coff dicevamo, dovrei fare una presentazione del mio portfolio ma, COME DIAVOLO FA UN INCOMPETENTE COME ME A FARE UNA COSA DEL GENERE??? Ci proverò comunque perchè devo per forza. Emm si..Salve a tuttti, mi chiamo lain e beh vi direi di venire a visitare il mio portfolio..peeeerchè? Non lo so neanch'io effettivamente XD Non mi reputo una brava grafica, quindi non posso dire "Venire nel mio portfolio vi farò grafiche stupende, basta che voi me lo richiediate!". Non posso dire neanche di saper scrivere qualcosa e allora dirvi "Venite a leggere le mie storie e a darmi un vostro parere!" a questo punto però ci sarebbe da chiedersi perchè diamine ho aperto un portfolio no? Beh sarò sincera, per mettere tutti i lavori che mi seccavo a caricare ogni volta XD E anche perchè mi serviva un forum per cambiare nick quando volessi °_°''' Beh, che dire, a questo punto vi potrei incitare a farmi visita per conoscerci e fare amicizia *__* ?? Maa..a voi infondo che ve ne frega? .-. Oh beh, se avete voglia passate da me, sarei lieta di ricevere chiunque alla fin fine *__*

    Cliccate il dolce musetto di Sebas-chan per farmi visita. Per il resto, Bye Bye Chu Chu ♥
     
    .
0 replies since 24/8/2012, 16:40   22 views
  Share  
.