sclero di MK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryKei-Hishi
     
    .

    User deleted


    ho necessità di lamentarmi, quale sezione migliore di un off topic?

    cosplay. un incubo. non ce la farò per la scadenza del romics me lo sento, al lavoro in questi giorni, con tutti gli arrivi faccio orario continuato, e non posso permettermi di portarmi il lavoro qui per sfruttare quei rari momenti di pausa -che contano a malapena il tempo di finire una sigaretta, la sera a volta non ci sono a casa per via del lavoro -dobbiamo fare i campionari per ordinare la merce dell'anno prossimo e io, misero essere umano devo ancora trovare una soluzione per quelle fottute strisce di tessuto che sbeccano da tutte le parti.
    per-non-parlare-dell'-ombrello.
    devo ancora ritagliare il tessuto, cucirlo, montarlo e non ho il tempo di sbagliare, veramente non ho nemmeno il tempo di farlo, manca una settimana, dio.

    la notte porta consiglio?
    assolutamente no. la notte porta incubi, ogni volta che chiudo gli occhi mi vedo il vestito incompleto e non trovo soluzione, esurimento nervoso? sto arrivando.

    fine sclero. il lavoro mi attende.

    kiss
    MK
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Ti capisco bene.
    PEr quanto porti cosplay relativamente semplici impazzisco lo stesso.
    Di solito comincio a progettare quelli per la fiera successiva appena finita quella precedente,eppure mi ritrovo sempre con l'acqua alla gola.
    Mi domando perchè?
    Dove sbagliamo?
     
    .
1 replies since 20/9/2012, 08:53   45 views
  Share  
.