riguardo alla sezione video...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diokoxkristof
     
    .

    User deleted


    ho notato che la sezione video è poco attiva, forse anche perchè non tutti hanno i mezzi per creare dei video, perciò mi proponevo per creare un piccolo topic(con il vostro permesso) su come creare video, i migliori programmi, se non si hanno i materiali come procurarseli ecc...
    sono abbastanza pratica di queste corse perchè in un altro forum mi avevano fatto creare un inizio di topic per poi cancellarmi dai moderatori non appena lo avevo postato .-.

    in ogni caso se vorrete per me sarà un piacere farlo, ho mooolta esperienza con il codice HTML(l'ho studiato a scuola al corso di informatica avanzata) e sono, in geneerale, molto pratica di computer et similia.

    per qualunque cosa chiedete pure! :D

    per quanto riguarda il computer, in ogni caso, oltre ad aver fatto qual corso di informatica sono anche stata promossa con ottimi punteggi in tutti e sette i test della patente informatica europea(ECDL)!
    quindi non solo per video, ma per qualunque cosa vi necessiti(anche problemi con il computer in generale, ex: lo schermo non funziona, il computer va lento, un file non si apre ecc...) chiedete pure, sarò felice di rendermi utile.


    eee si, mi sento realizzata solo quando riesco ad aiutare altre persone... sono solo un pochinooo filantropa! (mai ai livelli nel nostro genio, miliardario, playboy, filantropo! <3)
    :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Per quanto riguarda il topic tutorial per me va benissimo!
    Credo aiuteresti molti utenti e la cosa non può fare che bene.Appena finisci di sistemare il topic e lo pubblichi avvertimi che lo renderò importante ^^
     
    .
1 replies since 2/12/2012, 12:40   36 views
  Share  
.