News Thor:The Dark World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Ecco qua tutte le news,o almeno la maggior parte,di Thor:The Dark World.Non ho verificato che siano tutte vere,se dovessero esserci delle notizie false segnalatemelo ed io le toglierò.Lo stesso vale se ne avete nuove news da segnalare,non avendo molto tempo molte mi sfuggono.

    -Diretto dal regista de Il trono di spade, Alan Taylor, Thor: The Dark World esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 7 novembre 2013.

    -Malekith (Christopher Eccleston), leader degli Elfi Oscuri, razza aliena che nel sequel Thor: The Dark World dichiarerà guerra ad Asgard

    -Sembrerebbe che la proverbiale tranquillità londinese verrà sconvolta dall’arrivo degli Elfi Oscuri e del dio del tuono in Thor: The Dark World.

    -Fandral, interpretato non più da da Joshua Dallas ma da Zachary Levi

    -L’agenzia di Casting Shepherd Managemente Limited ha anche rivelato che due attori che rappresenta hanno appena firmato per entrare nel cast di Thor 2, molto probabilmente in ruoli minori. Si tratta di Clive Russell (già visto nella saga di Sherlock Holmes e nella serie tv de Il trono di spade) e Richard Brake (visto in Come l’acqua per gli elefanti)

    -Il dio del tuono squarcia l’oscurità evocando un fulmine con il suo martello incantato. È questo il ritratto che si distingue nel teaser poster, ancora in fase di lavorazione, di Thor: The Dark World
     
    .
0 replies since 21/12/2012, 23:53   31 views
  Share  
.