News Iron Man 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Supremo
    Posts
    214

    Status
    Anonymes!
    Ecco qua tutte le news,o almeno la maggior parte,di Iron Man 3.Non ho verificato che siano tutte vere,se dovessero esserci delle notizie false segnalatemelo ed io le toglierò.Lo stesso vale se ne avete nuove news da segnalare,non avendo molto tempo molte mi sfuggono.

    - il nostro eroe ferito e sanguinante nella sua armatura, ridotta male quanto il povero Tony Stark (Robert Downey Jr.). Non si sa ancora chi abbia ridotto così il povero Iron Man

    -la nuova linea di giocattoli Hasbro dedicati ad Iron Man 3 avrebbe svelato alcuni dettagli sul nuovo bolide di Tony Stark (Robert Downey Jr.), in grado di assemblare elementi dell’armatura del nostro eroe direttamente dall’interno del veicolo

    -Robert Downey Jr parla del film: «Iron Man 3 sarà un film molto coraggioso, a partire dalla sceneggiatura».

    -Le riprese si sono spostae in Cina, per la precisione a Pechino, visto che il cinecomic è una co-produzione americano-cinese.

    -dei cambiamenti non di poco conto tra film e fumetto, per esempio riguardo le origini del Mandarino. Basti pensare che il Mandarino, nei comics, è di origini cinesi, mentre nel film è interpretato da Ben Kingsley, che cinese certo non è

    -Nuovi rumor direttamente dal set di Iron Man 3. È, infatti, approdata in Rete una nuova foto che immortala la ricostruzione della villa di Tony Stark/Iron Man, sospesa su delle impalcature. Secondo LatinoReview, sarà questa la location di uno scontro esplosivo che coinvolgerà l’uomo corazzato, il quale vedrà radersi al suolo la sua “casetta”, vedendola affondare nell’oceano.

    -A quanto pare in Iron Man 3 vedremo il multi-milionario a bordo di un prototipo ispirato alla Bugatti Veryon del 1999. Un modello del valore di ben 2 milioni di dollari che dovremmo avvistare a breve sul set del film, di cui sono attualmente in corso le riprese
     
    .
0 replies since 22/12/2012, 00:10   25 views
  Share  
.